TELECOM: PATUANO,TIM NON HA PREZZI PIU’ BASSI MA DA’ VALORE

TELECOM: PATUANO,TIM NON HA PREZZI PIU’ BASSI MA DA’ VALORE
MILANO
(ANSA) – MILANO, 6 MAG – Tim costa di più, ma vale di più. E’ questa, spiega Marco Patuano, responsabile del mercato domestico, la politica nel mobile di Telecom. “Non abbiamo intenzione di usare la leva prezzo come nostra leva principale ma, come detto durante l’investor day, abbiamo cambiato paradigma di mercato. Non stiamo vendendo al prezzo più conveniente ma stiamo migliorando dando più valore rispetto alla spesa”. “La percezione che la clientela ha di noi è migliorata, la percezione è che siamo più cari ma più trasparenti e quindi più convenienti. Tim non è l’operatore con il prezzo più basso ma leader per innovazione, per spesa e valore”. “E’ vero – ha detto Patuano rispondendo alle domande degli analisti – la tariffa media è inferiore”.
BF/ R64 S42 S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci