Tv/’Digitale terrestre, istruzioni per l’uso’, domande a Mediaset

Apc-Tv/’Digitale terrestre, istruzioni per l’uso’, domande a Mediaset
Una diretta videoweb per telespettatori della Lombardia

Roma, 12 mag. (Apcom) – Da oggi i telespettatori possono inviare a Mediaset domande, dubbi e richieste di consigli sul passaggio al digitale terrestre. Le risposte arriveranno lunedì alle 15 in ‘Digitale terrestre, istruzioni per l`uso’, una diretta videoweb in onda sul sito ‘QuiMediaset’. Le richieste devono essere inviate al sito www.tv.mediaset.it/quimediaset.

‘Digitale terrestre, istruzioni per l`uso’ è un nuovo servizio gratuito lanciato da Mediaset in occasione di una nuova fase di passaggio al digitale di Raidue e Retequattro. Da martedì 18 maggio, infatti, altri 12 milioni di persone smetteranno di vedere Raidue e Retequattro sulla normale tv analogica. Sono gli abitanti della Lombardia, di metà  Piemonte e di due provincie emiliane (Parma e Piacenza).

Il giorno prima del passaggio, lunedì 17 maggio alle 15, Mediaset risponderà  in diretta alle richieste dell’ultim’ora del pubblico. Il documento video resterà  disponibile sul sito e consultabile in qualunque momento.

CAW

121453 mag 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi