FIERE: AL VIA OMNICOM, TRE GIORNI DEDICATI A COMUNICAZIONE

FIERE: AL VIA OMNICOM, TRE GIORNI DEDICATI A COMUNICAZIONE
MILANO
(ANSA) – MILANO, 12 MAG – Dalle agenzie di comunicazione ai concessionari di pubblicità , dai service di monitoraggio dei media agli studi grafici e di web design fino agli organizzatori di eventi, agli archivi fotografici, alle case di produzione video, alla cartellonistica. I servizi che ruotano intorno al mondo della comunicazione e del marketing si mettono in mostra da oggi a Fieramilanocity, dove ha preso il via il salone Omnicom Expo, organizzato dalla Multimedia Tre. La manifestazione, che proseguirà  fino al 14 maggio, si svolge in contemporanea e negli stessi spazi con le fiere Dm Expo, focalizzata sulla nicchia specifica del direct marketing, e Inprinting, dedicata alle ultime novità  nel campo della grafica digitale, dalla stampa per ufficio alle soluzioni eco-sostenibili. I tre saloni occupano insieme tutto il padiglione 1 del Portello. Oltre alla parte espositiva, durante i tre giorni sono in programma anche una serie di convegni e workshop sulle tematiche più attuali dei vari settori, dalle esperienze di comunicazione ai media digitali, con focus particolari sulla creatività  e l’innovazione. (ANSA).
YNA-SI/ S42 S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro