INTERNET: ARRIVA MYSPOT, WEB SERIAL PER PROMUOVERE PRODOTTI

INTERNET: ARRIVA MYSPOT, WEB SERIAL PER PROMUOVERE PRODOTTI
SU MYSPACE IN QUATTRO EPISODI SI RACCONTA COME NASCE UNO SPOT
ROMA
(ANSA) – ROMA, 17 MAG – MySpace Italia lancia MySpot, il primo web serial a episodi che permette alle aziende di promuovere campagne di advertising online presso la community. Nel format viene messa in scena la richiesta da parte di un cliente a un reale team creativo di realizzare una campagna pubblicitaria e, in quattro episodi di 5 minuti ciascuno che si susseguono in quattro settimane, ne viene rappresentato l’iter di sviluppo fino alla proposta dell’ipotetico spot. La prima serie ruota intorno al brand Canon. La fase di produzione è stata preceduta da un bando su MySpace per la candidatura e la selezione dei quattro artisti del cast fisso di MySpot: regista, musicista, comico e attrice. Per ogni nuovo ciclo e sponsor, al cast fisso potranno aggiungersi alcuni personaggi di puntata come i responsabili commerciali delle aziende promotrici. (ANSA).
CAS/ S0B QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro