Gasperini confermato alla presidenza di Audiweb

Audiweb, la società  per la rilevazione delle audience on line, ha rinnovato il consiglio di amministrazione per il prossimo triennio e confermato all’unanimità  presidente Enrico Gasperini.
Nel nuovo consiglio siedono, in rappresentanza dell’Upa (gli investitori pubblicitari), Antonio Castiglia, Olivier Dubois, Felice Invernizzi, Andrea Imperiali, Giovanna Maggioni e Carlotta Ventura. Assap Servizi, l’azienda di servizi di AssoComunicazione, ha designato come consiglieri Franco Bondi, Marco Caradonna, Andrea Di Fonzo, Enrico Gasperini, Marco Girelli e Fidelio Perchinelli. Infine, i consiglieri designati da Fedoweb (la federazione degli editori on line) sono Paolo Ainio, Luca Colombo, Yves Confalonieri, Massimo Crotti, Claudio Giua, Salvatore Ippolito, Luca Paglicci, Elserino Piol, Paola Venegoni, Felice Ventura, Giancarlo Vergori, Roberto Zanaboni.
Gasperini ha dichiarato che, superata la fase di startup della piattaforma di misurazione delle audience on line, Audiweb punta ora alla rilevazione dei nuovi formati e di tutte le modalità  di fruizione della Rete e al potenziamento degli strumenti di analisi e pianificazione pubblicitaria del mezzo.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 406 maggio 2010

Allegato

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale