La comunicazione di Sisal a Borgo

Alla Sisal hanno finalmente deciso di riempire nell’organico   la casella   del responsabile comunicazione e hanno affidato la funzione a Rita Borgo che arriverà  il 1° giugno alla società  che gestisce i più comuni concorsi a pronostici in Italia (Superenalotto, Totip+, Tris), assumendo anche la responsabilità  della social corporate responsibility.
Borgo, veronese, una laurea alla Scuola superiore traduttori e interpreti, lascia così dopo sei anni la direzione comunicazione Italia di Deutsche Bank.
La manager ha iniziato la sua carriera nel 1985 all’ufficio stampa di Krizia. Un anno ed è al gruppo farmaceutico tedesco Hoesch occupandosi di relazioni con i media, convegni, pubblicità  e relazioni con l’associazionismo di settore. Nell’89 il passaggio alla struttura, che adesso è Borsa Italiana, dove per 12 anni, come responsabile della comunicazione, segue l’evoluzione dei mercati finanziari, la loro organizzazione e regolamentazione.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 406 maggio 2010

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale