IPAD: BOOM PRENOTAZIONI, PRIMI TABLET GIA’ IN ITALIA

IPAD: BOOM PRENOTAZIONI, PRIMI TABLET GIA’ IN ITALIA
VENERDI’ NEI NEGOZI, APERTURE STRAORDINARIE PER GLI APPLE STORE
ROMA
(ANSA) – ROMA, 26 MAG – E’ boom di prenotazioni per l’iPad a due giorni dall’arrivo nei negozi in Italia. Apple, come da tradizione, non fornisce cifre, ma secondo gli analisti le ordinazioni in Italia, in linea con il resto dei grandi Paesi europei, dovrebbero aver superato quota 100 mila quando sono passate poco più di due settimane dal lancio delle prenotazioni nel Vecchio Continente. Davanti ai due Apple store italiani di Roma e Milano si attendono code venerdì mattina ed è stata decisa un’apertura straordinaria alle 8. Per qualcuno però l’attesa è durata meno del previsto: i primi tablet sarebbero approdati in Italia già  ieri. Su Internet circolano i video delle consegne da parte di Ups. La società  di spedizioni non conferma, perché Apple impone il silenzio su tutto ciò che la riguarda, ma le immagini sembrano chiare. I blog segnalano anche intoppi nelle spedizioni da parte di Tnt e ricordano che negli Usa, per evitare consegne anticipate, Apple trattenne le bolle doganali, impedendo la spedizione. (ANSA).
CAS/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci