Radio – pubblicità  – aprile 2010

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-aprile 2010. Il raffronto fra gennaio-aprile 2010 e gennaio-aprile 2009 evidenzia un trend positivo pari al +14% con un fatturato di   Euro 123.367.000 e in particolare il mese di aprile segna il massimo dell’anno con un incremento del 17,8%. I valori di fatturato suddetti sono nettissimi (al netto anche dello sconto d’agenzia).

Alessandro Buda Presidente di FCP-Assoradio: Il valore di aprile conferma il trend di ripresa degli investimenti sul mezzo radiofonico che contiamo chiuderà  il semestre in modo molto positivo.

Radio – pubblicità  – aprile 2010 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La radio interrompe il lungo trend positivo. Adv maggio -2,5%. Fcp: calo fisiologico ma da gennaio +6,8%

Pubblicità ad aprile +4,2% (+2,6% senza search e social). Nielsen: ok tv, radio, cinema e go tv; giù stampa

Pubblicità sulla radio (Fcp-Assoradio, aprile 2018)