TLC:RIUNITO PRIMO TAVOLO TECNICO SU RETE, PASSI AVANTI

TLC:RIUNITO PRIMO TAVOLO TECNICO SU RETE, PASSI AVANTI
SI AFFACCIA ANCHE CALABRO’ PER UN BREVE SALUTO
ROMA
(ANSA) – ROMA, 1 LUG – La prima riunione a livello tecnico del tavolo sulle reti di nuova generazione si è svolta oggi presso il ministero dello Sviluppo economico, nella sede del vice ministro alle Comunicazioni Paolo Romani. E, secondo quanto si apprende, si sono registrati “dei passi avanti” per la realizzazione delle nuove reti in fibra ottica soprattutto attraverso la condivisione delle infrastrutture, vale a dire i cavidotti. Nel corso della riunione, che è durata oltre quattro ore, nelle stanze del ministero si è affacciato anche il presidente dell’Autorità  per le comunicazioni, Corrado Calabrò, per un breve saluto ai partecipanti. Il tavolo tecnico segue la riunione a cui hanno partecipato gli operatori alternativi e Telecom Italia su convocazione del vice ministro Romani la scorsa settimana. (ANSA).
FP/MRS S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci