Vodafone: da oggi il servizio clienti e’ anche su i-Pad

12 Jul 2010 16:35 CEDT Vodafone: da oggi il servizio clienti e’ anche su i-Pad

ROMA (MF-DJ)–Dopo il lancio dell’applicazione per iPhone, il servizio clienti di Vodafone si arricchisce di un nuovo strumento di assistenza clienti per iPad.
My 190 per iPad, si legge in una nota, e’ la nuova applicazione scaricabile gratuitamente da Apple App Store che permette ai clienti che hanno acquistato una MicroSim Vodafone di accedere a tutte le informazioni relative al proprio conto, conoscere la promozione dati attiva e tenere sotto controllo il contatore del traffico dati.
Gia’ da aprile 2010 i clienti Vodafone possono gestire i servizi di comunicazione mobile via iPhone. Con My 190 per iPhone i clienti possono infatti visualizzare il credito residuo o il saldo del traffico non ancora fatturato (per le SIM Abbonamento), il saldo punti Vodafone One e il piano telefonico attivo per tutte le Sim Vodafone del cliente. I clienti possono inoltre trovare informazioni sulle promozioni attivabili, consultare il catalogo premi Vodafone One e trovare il negozio Vodafone One piu’ vicino. com/ren

(END) Dow Jones Newswires

July 12, 2010 10:35 ET (14:35 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti