Televisione

16 luglio 2010 | 12:11

Tv/ Mtv Italia sostiene l’Unicef con ‘Trl: Ghan

Tv/ Mtv Italia sostiene l’Unicef con ‘Trl: Ghana’
In Africa con Brenda e Cadio, con loro 4 ragazzi selezionati

Roma, 16 lug. (Apcom) – Mtv Italia e Unicef insieme per ‘Trl: Ghana’, un`iniziativa sociale che intende dare la possibilita` ai ragazzi di trascorrere le ‘vacanze estive’ in Ghana con gli operatori dell`Unicef e toccare con mano cosa vuol dire vivere in una realtà  complessa, per capire in maniera diretta quanto sia possibile contribuire allo sviluppo e alla crescita dei Paesi in via di sviluppo.

Il progetto sostiene le attivita` dell`Unicef in Africa mandando, dal 15 al 28 agosto nella nazione africana, Brenda e Cadio, due dei vj conduttori della trasmissione, accompagnati da quattro ragazzi che hanno partecipato alla selezione e che hanno particolarmente espresso la loro volontà  di fare questa esperienza di vita.

I quattro ragazzi selezionati per andare in Ghana sono: Abdul, 21 anni, studente di giurisprudenza; Elena, 23 anni, studentessa di medicina; Sara, 21 anni, modella; Alberto, 19 anni, lavoratore saltuario.

Il viaggio in Ghana dei vj con i quattro ragazzi volontari verrà  filmato dalle telecamere di Mtv e diventerà  una storia di Mtv News.