Tv/ Giacomo Celentano protagonista di un talent show musicale

Tv/ Giacomo Celentano protagonista di un talent show musicale
“Scommessa con me stesso, incrocio fra Miss Italia e X Factor”

Roma, 19 lug. (Apcom) – Scende in campo anche Giacomo Celentano, figlio del celebre Adriano. Dopo la mamma, Claudia Mori, che è stata giurato a ‘X Factor’, anche lui sarà  protagonista di un talent show musicale, prodotto dalla ‘Celentano’s Club’, giovane società  di produzione multimediale che vede Giacomo fra i quattro soci fondatori. Il format è originale e per ora si tratta di un esperimento, una puntata in onda il 26 luglio su Canale Italia, ma in cantiere ci sono altre otto puntate per l’autunno dal titolo ‘Celentano’s Club Talent Show’. A partecipare saranno 10 artisti tra i 18 e i 35 anni, scovati su Internet, divisi in 3 categorie (uomini, donne e band) e abbinati ad altrettante modelle.

“I miei genitori non ne sanno nulla”, sostiene il giovane artista in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in edicola domani. “È stata una scommessa con me stesso. Il programma sarà  un incrocio fra ‘Miss Italia’ e ‘X Factor'”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi