Opus-e – Enrico Majer direttore generale

Opus, la concessionaria di pubblicità  presieduta da Duccio Langs, ha costituito una nuova business unit, Opus-E, dedicata al cinemarketing, cioè allo sviluppo di tutte le iniziative di marketing legate all’ambiente cinema: i manifesti, gli schermi e le attività  promozionali all’ingresso dei locali, gli eventi speciali (come ad esempio le convention), i messaggi sul packaging dei popcorn e delle bevande, la multimedialità  (totem, spot interattivi, cineposter, eccetera).
Alla guida di Opus-E è stato nominato, con l’incarico di direttore generale, Enrico Majer. Ligure di nascita, milanese d’adozione, laureato in legge all’università  degli Studi di Milano nel 2000, Majer ha iniziato il suo percorso professionale nell’ufficio marketing e comunicazione di Rinascente Upim.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 408 – Luglio/Agosto 2010

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta