Televisione

21 luglio 2010 | 11:36

MEDIASET: BENE STRISCIA SUL GIFFONI FILM FESTIVAL, 19,72% SHARE

MEDIASET: BENE STRISCIA SUL GIFFONI FILM FESTIVAL, 19,72% SHARE
(AGI) – Roma, 21 lug. – Oltre tre milioni di telespettatori hanno seguito su Canale 5 la striscia quotidiana dedicata al “Giffoni Film Festival”: 3.067.000 per l’esattezza, con il 19.72% di share sul pubblico attivo Ieri, martedi’ 20 luglio 2010, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 34.31% di share (2.568.000 telespettatori totali) e il 37.09% di share (2.635.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ rete leader sul pubblico attivo nelle 24 ore con il 17.35% di share e 1.250.000 telespettatori totali. Il Tg5 delle ore 13.00 al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.328.000 telespettatori e il 21.38% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 leader sul target commerciale con una share del 21.64% (3.142.000 telespettatori totali). Bene le due edizioni di Studio Aperto: alle ore 12.25 ha registrato una share del 27.92% sul target commerciale con 2.498.000 telespettatori totali, mentre, alle ore 18.25 ha ottenuto una share del 15.93% sul target commerciale con 833.000 telespettatori totali. In particolare, nell’access prime time “Velone” raccoglie 3.475.000 telespettatori totali con una share del 17.33% sul pubblico attivo; a seguire il film “MegaFault – La terra trema” leader sul pubblico attivo con il 17.24% di share (2.781.000 telespettatori totali); su Italia 1, in prime time, molto bene il film “Big Daddy – un papa’ speciale” che registra una share del 12.51% di share sul target commerciale (1.959.000 telespettatori totali); in seconda serata la serie in prima tv “October road” raggiunge nel primo episodio una share del 9.53% (884.000 telespettatori totali), e nel secondo il 12.68% di share sul target commerciale (648.000 telespettatori totali); benissimo in day time la striscia quotidiana dedicata al “Giffoni Film Festival”: 1.130.000 telespettatori (17.25% di share sul pubblico attivo).
Com/mld