Confronto degli ascolti tv del 2009 nei maggiori mercati europei

Un estratto dei dati di scenario proposti nel n° 1 de ‘L’Osservatorio Rossellini’, la rivista dell’Oiam – Osservatorio Internazionale sull’Audiovisivo e la Multimedialità  della Fondazione Roberto Rossellini (luglio 2010)

Vedi allegato

– Osservatorio Rossellini – luglio 2010 (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

Le disposizioni della Commissione di Vigilanza sulla presenza dei politici nelle trasmissioni Rai e sulla par condicio (DOCUMENTI)

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)