Tv/ Mockridge: Le digital key di Sky verso quota un milione

Tv/ Mockridge: Le digital key di Sky verso quota un milione
“Non temiamo offerte Mediaset Premium. In 12 mesi cinema in 3D”

Roma, 24 ago. (Apcom) – Stanno per superare quota un milione le digital key di Sky, lo strumento che consente alle famiglie di vedere il digitale terrestre attraverso il decoder della tv satellitare. Lo ha sottolineato l’amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge, in una conferenza stampa per presentare la nuova stagione calcio del network televisivo. “La digital key – ha detto – sta crescendo molto. Ogni settimana 25mila famiglie la chiedono e stiamo per superare il milione”.

Nella pay tv, Sky non teme poi la concorrenza di Mediaset Premium, che ha lanciato una promozione per vedere il calcio a prezzi più vantaggiosi rispetto alla tv satellitare. “La nostra offerta – ha affermato Mockridge – è migliore di quella di Mediaset, non c’è nessun problema”. Sky Italia sta lavorando inoltre per lanciare il 3D sui suoi canali. L’obiettivo, ha spiegato l’amministratore delegato, è iniziare con il cinema entro i prossimi dodici mesi. Per lo sport, invece, bisognerà  attendere un po’ di più, perché prima bisognerà  completare l’offerta in Hd e poi passare al 3D.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi