Radio – pubblicità  – giugno 2010

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-giugno 2010. Il raffronto fra gennaio-giugno 2010 e gennaio-giugno 2009 evidenzia un trend positivo pari al +14,8% con un fatturato di   Euro 212.162.000 e in particolare il mese di giugno segna un incremento del 15,7 %. I valori di fatturato suddetti sono nettissimi (al netto anche dello sconto d’agenzia).

Alessandro Buda Presidente di FCP-Assoradio: Si chiude un semestre brillante. Anche luglio sembra si muova nella giusta direzione. L’auspicio è che entro fine anno si annullino le riduzioni registrate nel 2009.

Radio – pubblicità  – giugno 2010 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fcp-Assoradio: a febbraio +4,9% per la pubblicità in radio

Nielsen: a gennaio investimenti adv a +2,6% (senza search e social +0,6%). Bene tv e radio; in negativo la stampa

Fcp-Assoradio: a gennaio +5,3% per la pubblicità in radio