Televisione

25 agosto 2010 | 11:59

ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET SECONDA SERATA

25-08-2010   11:56         [Spettacolo e Cultura]
ASCOLTI TV: A RETI MEDIASET SECONDA SERATA
(ASCA) – Roma, 25 ago – Ieri le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata sul pubblico commerciale con il 38.16% di share e 3.346.000 telespettatori totali e le 24 ore sul pubblico commerciale con il 36.58% di share e 2.713.000 telespettatori totali; Canale 5 e’ leader in seconda serata sul pubblico attivo rispettivamente con il 17.29% di share sul pubblico 15-64 e con 1.494.000 telespettatori; Il ”Tg5” delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con una share del 23.68% (3.561.000 telespettatori totali): L’edizione delle 13.00 e’ risultato il piu’ seguito dal pubblico totale con 3.334.000 telespettatori e il 21.44% di share sul target commerciale,. Molto bene l’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 che ha raggiunto una share del 29.26% sul target commerciale con 2.801.000 telespettatori totali; In particolare da segnalare: ”Striscia la Domenica Estate” e’ stato seguito da 3.152.000 telespettatori totali con una share del 18.32% sul target commerciale; a seguire bene il film ”Nascosto nel buio” che ha raccolto 2.918.000 telespettatori totali con una share del 17.56% sul target commerciale; su Retequattro, in prima serata, bene il film ”Anna and the king” che e’ stato seguito da 1.631.000 telespettatori totali con il 9.68% di share sul pubblico attivo. Canali tematici Mediaset: Boing bene nelle 24 ore ha registrato una share sul pubblico totale dell’1.66%, pari a 130.000 telespettatori totali; mentre nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha raggiunto il 10.11% di share.