Muy confidencial

25 agosto 2010 | 15:12

Nuovi testimonial per Ovs Industry

Ginevra Elkann, Jacaranda Caracciolo Falck con la madre Anna Cataldi, la cantante Jessica Einaudi, l’attore Nicola Vaporidis, l’art director Joel Berg con la sua famiglia sono alcuni dei testimonial della nuova campagna di Ovs Industry, il marchio di fast fashion per donna, uomo e bambino del Gruppo Coin. Ambientata a Milano in esterni, fotografata da Scott Schuman, autore del blog ‘The Sartorialist’, si basa su oltre venti testimonial scelti perché ben rappresentano la trasversalità  del brand Ovs Industry oltre ad essere per il pubblico volti nuovi e insoliti. Tutti devolveranno il loro compenso a Save the children o ad altre organizzazioni umanitarie.
La campagna, su stampa e affissioni, debutta il 31 agosto con la pianificazione di un numero intero di Repubblica, seguito da una ‘top domination’ (cioè la maggioranza delle inserzioni) sul Corriere della Sera e dall’intero numero del 3 settembre del settimanale Internazionale. Realizzata dall’agenzia Heads Communication,     è la prima realizzata sotto la nuova direzione di Paolo Landi, da sei mesi direttore marketing e comunicazione del Gruppo Coin. (Primaonline.it – 25 agosto 2010)