Audience online – giugno 2010

Audiweb pubblica i risultati della Ricerca di Base sulla diffusione dell’online in Italia e i dati di audience del mese di giugno 2010. Negli allegati qui sotto.

In sintesi: 32,5 milioni gli Italiani tra gli 11 e i 74 anni che dichiarano di avere un accesso a internet da qualsiasi luogo e attraverso qualsiasi device, con un incremento su base annua del 10,4%. Aumentano del 17% le famiglie collegate da casa – 12 milioni – e cresce del 30% la disponibilità  di accesso individuale da cellulare Sono 24 milioni gli Italiani che hanno navigato nel mese di giugno 2010 attraverso un PC, con un incremento su base annua del 12% .

Audiweb – audience online – giugno 2010 (.xls)

Audiweb – report audience online – giugno 2010 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Adv online, maggio -3,4%. Fcp: bene smartphone (+23,7%), in flessione smart tv (-20,2%) e desktop (-9,9%)

Pubblicità ad aprile +4,2% (+2,6% senza search e social). Nielsen: ok tv, radio, cinema e go tv; giù stampa

Adv online, aprile +6,9%. Fcp: smartphone +40%, male smart tv -59% e desktop/tablet -1,2%