Televisione

26 agosto 2010 | 15:04

JUVENTUS: IL PROGETTO “ACCENDI UNA STELLA” APPRODA IN TV

JUVENTUS: IL PROGETTO “ACCENDI UNA STELLA” APPRODA IN TV
(AGI) – Torino, 26 ago – L’iniziativa della Juventus “Accendi una stella”, che permette ai tifosi di incidere il proprio nome nel nuovo stadio bianconero, approda in tv. Il progetto sara’, infatti, protagonista di uno spot, che andra’ in onda sulle reti Mediaset dal prossimo 29 agosto.
Per la prima volta la Juventus sceglie la tv per promuovere un proprio progetto e l’iniziativa sara’ presente anche sui quotidiani sportivi e su “La Stampa”.
Il progetto “Accendi una stella” permette ai tifosi juventini di incidere il proprio nome nel nuovo stadio. La pavimentazione, che dara’ accesso al secondo anello di tribune e’ stata infatti studiata con una divisione dello spazio in 50 settori, ognuno dei quali dedicato ai 50 campioni della storia juventina piu’ votati dai Member e dai Club DOC. All’interno di ogni settore verranno posizionate placche metalliche, contenenti la forma di una stella, sulle quali saranno incisi i nomi dei tifosi. Sara’ possibile scegliere tra due tipologie di stelle: quella Gold da 250 euro e quella Platinum da 350 euro, che si differenziano per la vicinanza alle stelle dei “campioni”.
Il filmato, che sara’ trasmesso in tv racconta dei “segni” lasciati dai tifosi per dichiarae il loro amore alla squadra: una scritta su un libro di scuola, un’incisione sul tavolo di una birreria, una bandiera appesa alla finestra.
Lo spot e’ firmato dall’agenzia SaffirioTortelliVigoriti con la regia di Nico Calcoya.(AGI)