Televisione

27 agosto 2010 | 10:29

MEDIASET: AUDITEL, A RETI SECONDA SERATA E 24 ORE

MEDIASET: AUDITEL, A RETI SECONDA SERATA E 24 ORE
(AGI) – Roma, 27 ago. – Ieri, giovedi’ 26 agosto 2010, le Reti si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore con il 41.61% e 3.271.000 di telespettatori e il 38.65% di share e 2.803.000 telespettatori. Lo si legge in una nota Mediaset sugli i9ndici d’ascolto. “Il “Tg5″ delle 13.00 e’ risultato il piu’ seguito sul pubblico totale con 3.651.000 telespettatori e il 23.14% di share sul target commerciale. Molto bene l’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto che ha raggiunto una share del 27.92% sul target commerciale con 2.736.000 telespettatori totali. In particolare da segnalare: su Canale 5 “Striscia la Domenica Estate” e’ il programma piu’ visto dell’access-prime time sul pubblico attivo con il 21.11% di share sul target commerciale e 3.529.000 telespettatori totali; a seguire il film “Il mio sogno piu’ grande” ha ottenuto 2.526.000 telespettatori totali e una share del 16.53% sul target commerciale; su Italia 1 in prima serata “Matricole&Meteore Splash” ha raggiunto il 10.63% di share sul target commerciale con 1.383.000 telespettatori totali; a seguire il film “Il ras del quartiere” ha realizzato il 15.03% sul target commerciale (497.000 telespettatori totali); su Retequattro, in prima serata benissimo il film “Prova a prendermi” che ha conquistato il 9.18% di share sul pubblico attivo con 1.437.000 telespettatori totali”. Quanto ai canali tematici, “Boing nelle 24 ore ha registrato una share sul pubblico totale dell’1.54%, pari a 117.000 telespettatori totali; mentre nel suo target di riferimento, il pubblico tra i 4 e i 14 anni, ha raggiunto l’ 8.31% di share; Iris, nelle 24 ore, ha totalizzato una share dello 0.99% sul target commerciale; in prima serata il film in prima visione TV “Jerusalem” e’ stato visto da 129.000 telespettatori totali (0.85% di share sul target commerciale), mentre in seconda serata bene “CSI Miami” che ha ottenuto 1.56% di share sul target commerciale con 100.000 telespettatori totali. Premium Calcio: In prima serata, molto bene le partite valide per il ritorno dei play off di Europa League: “Juventus-Sturm Graz” ha conquistato l’1.56% di share pari a 289.000 telespettatori totali: “Elfsborg-Napoli” ha raggiunto l’1.49% di share pari a 275.000 telespettatori totali”.