Rai/ Buon esordio per ‘La Domenica Sportiva’ su Raidue

Rai/ Buon esordio per ‘La Domenica Sportiva’ su Raidue

La conduttrice Paola Ferrari: ‘Siamo contenti del risultato’

Roma, 30 ago. (Apcom) – Ottimo esordio ieri per ‘La Domenica Sportiva’, in onda nella seconda serata di Raidue. La prima puntata della nuova stagione del contenitore sportivo, condotto da Paola Ferrari con Marco Civoli, Ivan Zazzaroni, Fulvio Collovati, Beppe Dossena e Gianni Ippoliti, ha registrato il 13,12 di share e 1.366.000 spettatori, nonostante la trasmissione si sia protratta fino alla una di notte. Battuta la contro-programmazione, ovvero ‘Controcampo’ (Italia Uno) che si è attestato sul 9,05 di share e 673.000 telespettatori.

“Siamo contenti per il risultato”, ha commentato la conduttrice Paola Ferrari. “Sono molto soddisfatta del gruppo di lavoro. ‘La Domenica Sportiva’ segna l`inizio di un nuovo corso, con tante novità , voluto fortemente dal Direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli. Quella di ieri è stata una buona partenza, ma siamo solamente all`inizio. C`è molto ancora da lavorare ed è quello che faremo già  dalle prossime settimane”, ha concluso la presentatrice.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi