Rai/ Terminato incontro Masi-Santoro, posizioni ferme

Rai/ Terminato incontro Masi-Santoro, posizioni ferme
Dagospia: conduttore in onda, ma da definire contenuti programma

Roma, 31 ago. (Apcom) – Michele Santoro andrà  in onda il 23 settembre ma restano da definire i contenuti del programma che porterà  il giovedì in prime time su Rai due. Questa la situazione dopo l’incontro di stamani, a Viale Mazzini, tra il conduttore e il Dg Mauro Masi. Il colloquio, scrive Dagospia, sarebbe durato circa un’ora e avrebbe visto i due fermi sulle rispettive posizioni: nessuna volontà  di rottura, Santoro – come già  previsto nei palinsesti e nei piani di produzione – andrà  in onda e il suo programma partirà  dal 23 settembre, ma sui contenuti sarebbe ancora aperta la discussione.

Per il conduttore il format non può che essere quello di Annozero, diversa la posizione del Dg per il quale il programma potrebbe anche essere diverso.

Comunque, si apprende da ambienti della redazione, il lavoro riprende e dovrebbero anche sbloccarsi alcune riunioni di produzione fino a ieri previste ma sconvocate.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi