Comunicazione

31 agosto 2010 | 16:24

GRUPPO COIN: DOPO ACQUISIZIONE CATENA UPIM PRESENTA NUOVO CONCEPT

GRUPPO COIN: DOPO ACQUISIZIONE CATENA UPIM PRESENTA NUOVO CONCEPT
MILANO (ITALPRESS) – A pochi mesi dall’acquisizione della catena Upim, Gruppo Coin presenta il nuovo concept della storica insegna.
Upim Pop, infatti, nasce per innovare e andare oltre il concetto di negozio. Upim non smettera’ di onorare la sua mission e restera’ quindi “popular” ma secondo una rivisitazione in chiave contemporanea: il mall come elemento dello spazio urbano e luogo di incontro, uno spazio accessibile, fresco, divertente in cui trovare le cose utili di ogni giorno, ma anche dove “ritrovarsi”.
Il nuovo concept store diventa, infatti, una sorta di motore di ricerca non virtuale, un emporio di centro citta’ in cui proporre in un’unica location, “le cose che tutti vogliono”. Completamente rivisitato anche lo storico marchio Croff dedicato ad una casa moderna, giovane e informale con una ricca scelta di prodotti che spaziano dal tessile alla tavola e cucina, agli accessori e complementi d’arredo. Tutto ad un prezzo accessibile.
Nel design dei nuovi store trova espressione il linguaggio pop dei nostri giorni, quello del web, con i suoi simboli e le sue icone.
Il soffitto sara’ disegnato come una sorta di grande schermo che attraverso le diverse icone racconta e guida il cliente all’interno delle diverse aree merceologiche come fosse una ricerca in rete. Saranno 4 i nuovi negozi Upim Pop che a settembre inaugureranno il nuovo concept: il 15 a Milano via B.
Aires e Piazzale Corvetto e il 17 a Roma, Piazza S. Maria Maggiore e Via Tuscolana.