Televisione

13 settembre 2010 | 11:33

ASCOLTI TV: RAI, MISS ITALIA PIU’ VISTO NEL PRIME TIME. 9 MLN PER LA F1

ASCOLTI TV: RAI, MISS ITALIA PIU’ VISTO NEL PRIME TIME. 9 MLN PER LA F1
(ASCA) – Roma, 13 set – La seconda serata del tradizionale appuntamento con ”Miss Italia 2010”, trasmesso su Raiuno ieri, domenica 12 settembre e’ risultato il programma piu’ visto del prime time in termini di share con il 19.52 e 3 milioni 438 mila spettatori. Grazie a questo risultato Raiuno e’ stata la rete piu’ seguita in prima serata con 4 milioni 148 mila spettatori e uno share del 18.28. La rete ammiraglia della Rai si e’ aggiudicata anche la seconda serata con il 20.53 di share e 2 milioni 175 mila e l’intera giornata con il 23.81 e 2 milioni 305 mila. La serata televisiva prevedeva su Raidue un episodio del telefilm ”N.C.I.S” che ha ottenuto 2 milioni 833 mila spettatori e uno share del 12.16 e uno del telefilm ”Castle” con 2 milioni 847 mila e il 12.27. Su Raitre il programma ”Presa diretta” ha realizzato 2 milioni 127 mila spettatori e uno share del 9.31. Molto bene nel pomeriggio di Raidue il programma di Simona Ventura ”Quelli che il calcio” con 1 milione 676 mila spettatori e uno share del 12.89. Nell’access prime time ”Soliti ignoti” si conferma vincente con 4 milioni 726 mila spettatori e uno share del 21.42. Nell’ampia pagina sportiva di ieri spicca lo straordinario risultatodella F1 che ha registrato alle 13.55 8 milioni 822 mila spettatori e uno share del 51.69. A seguire bene ”Pole position…il commento” con 2 milioni 616 mila e il 19.41. Su Raidue alle 17.05 ”Stadio sprint” ha totalizzato 1 milione 77 mila spettatori e uno share del 10.80, mentre ”Novantesimo minuto” alle 18.25 ha ottenuto 1 milione 917 mila con il 17.43. Sempre vincente in seconda serata ”La domenica sportiva”con 1 milione 271 mila e il 9.63. Vittoria delle reti Rai nel prime time con 9 milioni 340 mila spettatori e uno share del 41.16 e nell’intera giornata con 4 milioni 225 mila e il 43.64.