Arcuri: Ho dato mia disponibilità , spero arrivi conferma

Arcuri: Ho dato mia disponibilità , spero arrivi conferma
“L’ho fatto da valletta nel 2002, ora ci andrei da presentatrice”

Roma, 13 set. (Apcom) – Manuela Arcuri, protagonista di successo della fiction ‘Il peccato e la vergogna’, conferma di essere candidata alla conduzione di Sanremo: “Mi hanno già  chiamato per chiedermi se sono disponibile e io ho detto di sì. Adesso spero arrivi la conferma. L’ho fatto come valletta nel 2002 con Pippo Baudo, ma stavolta ci andrei da presentatrice. A scanso di equivoci – ha dichiarato l’attrice al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in edicola domani – inizio già  a prendere lezioni di canto per non fare figuracce. A ballare già  me la cavo”.

Poi rivela di essere stata vittima di uno stalker: “Due anni fa trovavo tutte le sere un ragazzo ad attendermi fuori dal teatro dove recitavo. Mi angosciava da morire. Una volta – racconta – lo ritrovai sotto casa di mia madre a Latina. Diceva di amarmi, di voler stare con me e di non capire perché resistevo al suo amore.
Per fortuna era innocuo, ma mi terrorizzava l’idea che mi seguisse”.

CAW

131539 set 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi