MISS ITALIA: SHARE 29% PER LA FINALISSIMA, 5.678.000 SPETTATORI

MISS ITALIA: SHARE 29% PER LA FINALISSIMA, 5.678.000 SPETTATORI
(AGI) – Salsomaggiore Terme, 14 set. – La finalissima di Miss Italia sbanca gli ascolti. Ieri sera il programma di Raiuno, condotto da Milly Carlucci, ha ottenuto il 29% di share con 5.678.00 spettatori. Rispetto alla finale di un anno fa lo share e’ salito di un punto mentre il numero di telespettatori di oltre 400 mila. Guardando invece all’andamento di quest’anno gli ascolti di ieri sono stati di 8 punti superiori a quelli della prima serata e di 10 punti in piu’ rispetto alla seconda. Soddisfazione viene espressa sia in ambienti delle rete ammiraglia, diretta da Mauro Mazza, e sia in casa Miren, organizzatrice del concorso. (AGI) Vic/Stp

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi