Luca Giuratrabocchetta, country manager Italia di Google Enterprise

Luca Giuratrabocchetta, 38 anni, è il nuovo country manager Italia della divisione Enterprise di Google, la struttura dell’azienda dedicata all’offerta di soluzioni tecnologiche innovative alle imprese.
Giuratrabocchetta arriva in Google dopo dieci anni trascorsi in IBM in Italia e Irlanda ricoprendo vari ruoli in ambito di vendite su grandi clienti (nel mondo bancario e del settore pubblico), gestione di team di vendita di prodotti e servizi, relazioni con il canale di vendita indiretto, business development e lancio di nuovi prodotti e servizi.
Luca ha una laurea in Economia e Commercio e un MBA conseguito presso l’Henley Management College, in Gran Bretagna. Avrà  la responsabilità  di guidare la divisione italiana di Google Enterprise, che offre soluzioni per la comunicazione e la collaborazione in modalità  cloud computing (Google Apps), sicurezza, archiviazione e anti-spam (Postini), appliance hardware/software per l’enterprise search (GSA) e la versione business delle popolari applicazioni Google Maps e Google Earth per la geo-localizzazione di informazioni, asset, persone e risorse.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Jos Smyth, global head of performance di Zenith

Soleda Bora, chief people officer di Econocom Italia

Alessandro Borzacca, direttore generale di Cofidis Italia