Tv/Rita Dalla Chiesa arrabbiata:’Forum’ non è stato pubblicizzato

Tv/Rita Dalla Chiesa arrabbiata:’Forum’ non è stato pubblicizzato

“‘Verdetto finale’ copia più copia che esista di un programma tv”

Roma, 20 set. (Apcom) – Rita Dalla Chiesa si scatena e non risparmia critiche a colleghe e alla stessa Mediaset: “Sono molto arrabbiata. ‘Forum’ non è stato pubblicizzato, questa estate tanti telespettatori hanno pensato che il programma fosse in replica”, ha dichiarato la conduttrice sul settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, in edicola domani. “‘Verdetto finale’, il programma di Veronica Maya, è la copia più copia che esista di un programma tv”, prosegue Dalla Chiesa, mentre Barbara D`Urso “è un soldatino di Mediaset”. Parole d`apprezzamento, invece, per la sua concorrente Antonella Clerici: “Trovavo vergognoso che le avessero tolto ‘La Prova del Cuoco’ a causa della maternità . Ma adesso la concorrenza della Clerici mi fa paura. Elisa Isoardi era bravina, ma Antonella è un`altra cosa”.

E attacca anche il Vaticano: “Mi fa soffrire che una donna o un uomo divorziati non possano fare la comunione. La Chiesa è l`espressione più alta di quanto Cristo ha detto in Terra; ma Cristo era accogliente, la Chiesa respinge. Non posso sentirmi respinta da un prete all`altare se ho bisogno di fare la comunione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi