Dati di lettura, ripartiti per periodi, di quotidiani, periodici e web – Audipress 2010/II

In allegato i dati relativi all’edizione Audipress 2010/II.
 
Si ricorda che la pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per i Quotidiani ed i Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.
L’elaborazione Audipress 2010/II deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:
  1° ciclo 2010 (11 gennaio – 28 marzo 2010)
  2° ciclo 2010 (6 aprile – 11 luglio 2010)
Periodici:
 ciclo Autunno ’09 – ciclo più recente dei Periodici (28 settembre – 20 dicembre 2009)
  1° ciclo 2010 (11 gennaio – 28 marzo 2010)
  2° ciclo 2010 (6 aprile – 11 luglio 2010)
Complessivamente, le settimane di rilevazione continue sono state 37 (con l’eccezione del periodo di Natale).

Audipress 2010/II – Dati ripartiti per periodi (xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dati Ads: diffusione e vendita ad agosto di quotidiani e settimanali, a luglio dei mensili (TABELLE)

Pubblicità stampa -6,8% ad agosto. Fcp: quotidiani -5,8%, periodici -8,5%

Scende sotto i 40 milioni il numero di italiani che leggono o sfogliano un giornale. Dati Audipress 2018/II