Manager

21 settembre 2010 | 16:52

Laura Bruno, direttore risorse umane di Sanofi-Aventis Italia

Il 21 settembre 2010, Laura Bruno entra a far parte dell’azienda Sanofi-Aventis  con il ruolo di direttore risorse umane Italia.
Nella sua funzione la dott.ssa Bruno sarà  responsabile della definizione e implementazione delle strategie delle risorse umane di Sanofi-Aventis in Italia, sostenendo le priorità  del business e contribuendo al processo di trasformazione della filiale. Laura Bruno, 43 anni, è nata a Milano. Laureata in Economia presso l’Università  Bocconi con specializzazione in organizzazione aziendale, ha maturato significative esperienze nell’area delle risorse umane sia in contesti nazionali sia internazionali in importanti Gruppi quali: Bracco, Amgen, Hewlett Packard Italia e Compaq.
In Hewlett Packard, in due diversi periodi, è stata hr manager e hr director per la Divisione Servizi. Significativa l’esperienza professionale in Amgen, dove Laura Bruno ha ricoperto il ruolo di direttore risorse umane sia per l’Italia sia per l’area Sud Europa e Paesi Emergenti. Nel suo precedente incarico è stata direttore risorse umane del Gruppo Bracco S.p.A.