Televisione

22 settembre 2010 | 11:03

MEDIASET:E’ RECORD PER ‘POMERIGGIO CIQNUE”; BENE CHIAMBRETTI NIGHT

MEDIASET:E’ RECORD PER ‘POMERIGGIO CIQNUE”; BENE CHIAMBRETTI NIGHT
(AGI) – Roma, 22 set. – “Pomeriggio cinque” programma leader del pomeriggio ha realizzato, nella prima parte, il record stagionale con il 29.17% di share sul target commerciale (2.070.000 telespettatori totali) mentre, nella seconda parte, ottiene il 21.14% di share sul target 15-64 e 1.915.000 telespettatori totali. Ascolti in crescita per “Chiambretti Night” che totalizza 1.072.000 telespettatori totali e, con il 13.28% di share sul target commerciale, risulta il programma leader della seconda serata sul pubblico 15-64 anni. In generale, ieri, martedi’ 21 settembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate le 24 ore sul pubblico attivo con il 39.52% di share (3.561.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente: il 21.94% di share (5.259.000 telespettatori totali) e il 21.91% di share (1.935.000 telespettatori totali). Il “Tg5″ delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 24.93% pari a 5.492.000 telespettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico totale con 3.910.000 telespettatori totali e il 25.76% di share sul target commerciale. “Studio aperto” delle ore 12.25 ha ottenuto il 25.40% di share sul target commerciale e 2.471.000 telespettatori totali. Su Canale 5, la puntata speciale di “Striscia la Notizia” dedicata a Sandra Mondaini con 6.660.000 telespettatori totali e il 27.86% di share sul pubblico attivo risulta il programma piu’ visto dell’access prime time. In prima serata il film “Il diavolo veste Prada” raccoglie 4.586.000 telespettatori totali con una share del 20.48% sul target commerciale.In day time, benissimo “La telefonata”, lo spazio condotto da Maurizio Belpietro che ha raccolto le dichiarazioni del Governatore della Puglia, Nichi Vendola, ha totalizzato il 20.11% di share sul target commerciale (797.000 telespettatori totali Su Italia 1, bene la nuova serata sit-com: in prime time “All Stars” ha totalizzato nel primo episodio 2.241.000 telespettatori totali (9.34% di share sul target commerciale) e, nel secondo, 2.066.000 telespettatori totali (8.80% di share sul target commerciale); a seguire “Ale & Franz Sketch Show” ha ottenuto 1.814.000 telespettatori totali (share dell’8.62% sul target commerciale). Su Retequattro, in prima serata, la puntata speciale di “Vite Straordinarie” dedicata a Sandra Mondaini e’ stata seguita da 1.616.000 telespettatori totali (6.17% di share sul target commerciale). A seguire, la riproposizione della fiction “Crociera Vianello”, sempre in memoria di Sandra e Raimondo, ha ottenuto l’8.45% sul target commerciale (458.000 telespettatori totali).
com/mld