RAI: IL TG3 SBARCA SU IPHONE

RAI: IL TG3 SBARCA SU IPHONE
ROMA
(ANSA) – ROMA, 23 SET – Il Tg3 è il primo telegiornale della Rai ad avere una applicazione dedicata ai possessori di dispositivi iPhone. L’applicazione, sviluppata interamente in casa da RaiNet, è da ieri scaricabile gratuitamente. Basterà  collegarsi direttamente all’Apple Store attraverso l’apposita icona presente sui dispositivi e digitare Tg3 nella finestra “cerca”. Molti gli elementi all’interno dell’applicazione, si va dagli articoli presenti nella homepage del sito ufficiale Tg3web alla vignetta del giorno di Martello. Punto forte dell’offerta saranno i video completi dei servizi delle edizioni principali del Tg3. Si allarga l’offerta ‘online’ di una testata che sta guardando con sempre maggiore attenzione a quella fascia di utenti che ha fatto del web una fonte importante di informazione”. Lo dimostrano i dati del sito internet che dall’inizio dell’anno è in crescita costante e ha aumentato del 200% il numero delle pagine visitate mensilmente. Negli aggiornamenti futuri dell’applicazione è stato già  previsto l’inserimento delle edizioni integrali dei telegiornali e delle rubriche di approfondimento “Linea Notte” e “Fuori Tg”. (ANSA).
COM-MA/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci