Daniela Poggio, direttore comunicazione di Goodyear Dunlop

È giovane, ma con una solida esperienza nel settore, il nuovo direttore comunicazione di Goodyear Dunlop Tires Italia e Grecia, Daniela Poggio. “Nel mio nuovo incarico coordino un team di due persone, un pr e un advertising manager”, spiega. “Punterò a utilizzare tutti gli strumenti oggi più popolari, come i social network, per rendere più innovativa la comunicazione dell’azienda, sfruttando le potenzialità  del web 2.0 per contribuire a valorizzare l’immagine e la leadership tecnologica dei marchi Goodyear e Dunlop sia sul mercato italiano sia su quello greco”.
Poggio è responsabile della comunicazione istituzionale, di prodotto, dei rapporti con la stampa, degli eventi e della comunicazione interna. “Sul fronte della responsabilità  sociale d’impresa, che seguo in prima persona, l’azienda ha in programma iniziative sul tema della sicurezza stradale e sull’importanza della scelta dello pneumatico sia per gli appassionati di guida sportiva (target di riferimento del marchio Dunlop), sia per le famiglie (marchio Goodyear), alle quali ci rivolgeremo non solo attraverso le consuete testate specializzate, ma anche attraverso femminili e riviste extra settore”, afferma Poggio.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 409 – Settembre 2010

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fox Italia, arrivano quattro nuovi manager: Buonaguidi, Bersaglia, Carlotti e Vecci

Mario Marzullo, coo di Entire Digital Publishing

Alessandro Carrà, financial director di Kelly Services Italia