Editoria

01 ottobre 2010 | 10:21

EDITORIA:SU YAHOO! EUROSPORT “MOTORSHOW” IN COLLABORAZIONE CON ITALPRESS

EDITORIA:SU YAHOO! EUROSPORT “MOTORSHOW” IN COLLABORAZIONE CON ITALPRESS
MILANO
(ITALPRESS) – Yahoo! Eurosport presenta MotorShow, la nuova
rubrica a 360 gradi sul mondo dei motori in collaborazione con
l’agenzia Italpress, online dal 1 ottobre. La copertura dei
principali eventi sportivi sara’ completata dai servizi sugli
eventi per appassionati e collezionisti delle due e delle quattro
ruote. Ampio spazio sara’ dato alle informazioni di servizio, con
le nuove norme del codice della strada e tutte le novita’ in
materia di fisco e tasse, oltre ad un’utile sezione con le
indicazioni di avviamento alla guida per i futuri patentati. Per
chi e’ in cerca di novita’, MotorShow dedichera’ ampio spazio alla
presentazione di tutti i nuovi modelli, con i test su pista e su
strada. Infine, la rubrica offrira’ ampi reportage dai grandi
saloni, a partire dal Salone di Parigi, per proseguire a novembre
con l’Eicma di Milano e a dicembre con il Motor Show di Bologna.
“La nuova rubrica conferma la grande attenzione che Eurosport ha
da sempre nei confronti dei motori: non ci limiteremo a raccontare
con passione i grandi eventi sportivi, ma in collaborazione con
Italpress seguiremo a 360 gradi il mondo delle due e delle quattro
ruote”, afferma Stefano Benzi, direttore responsabile di
Eurosport. “Saremo presenti ai grandi saloni di automobilismo e
motociclismo per presentare tutte le novita’, ospiteremo le prove
su strada e su pista dei nostri commentatori e talent e
soprattutto informeremo automobilisti e motociclisti su norme,
leggi, novita’ del codice della strada e innovazioni nel campo
della sicurezza, senza dimenticare il tema cruciale
dell’educazione stradale”.
(ITALPRESS) – (SEGUE).
ads/com
30-Set-10 18:10
EDITORIA:SU YAHOO! EUROSPORT “MOTORSHOW” IN COLLABORAZIONE CON…-2-
Per Gaspare Borsellino, direttore responsabile dell’Agenzia
Italpress “da sempre seguiamo con grande attenzione tutto il mondo
dei motori sia a livello agonistico che di prodotto. Questo
accordo ci permette di valorizzare ulteriormente uno dei nostri
notiziari di punta, grazie a una vetrina prestigiosa e autorevole
come il portale Yahoo! Eurosport, con il quale abbiamo gia’
avviato una proficua collaborazione con lo sport, segmento dove la
nostra agenzia e’ leader in Italia con una produzione media di
circa 300 news al giorno”.
(ITALPRESS).
ads/com
30-Set-10 18:10