Editoria

01 ottobre 2010 | 12:53

EDITORIA: SU YAHOO! EUROSPORT ‘MOTORSHOW’ IN COLLABORAZIONE CON ITALPRESS

EDITORIA: SU YAHOO! EUROSPORT ‘MOTORSHOW’ IN COLLABORAZIONE CON ITALPRESS

MILANO (ITALPRESS) – Yahoo! Eurosport presenta MotorShow, la nuova rubrica a 360 gradi sul mondo dei motori in collaborazione con l’agenzia Italpress, online da oggi. La copertura dei principali eventi sportivi sara’ completata dai servizi sugli eventi per appassionati e collezionisti delle due e delle quattro ruote.
Ampio spazio sara’ dato alle informazioni di servizio, con le nuove norme del codice della strada e tutte le novita’ in materia di fisco e tasse, oltre ad un’utile sezione con le indicazioni di avviamento alla guida per i futuri patentati. Per chi e’ in cerca di novita’, MotorShow dedichera’ ampio spazio alla presentazione di tutti i nuovi modelli, con i test su pista e su strada. Infine, la rubrica offrira’ ampi reportage dai grandi saloni, a partire dal Salone di Parigi, per proseguire a novembre con l’Eicma di Milano e a dicembre con il Motor Show di Bologna.
“La nuova rubrica conferma la grande attenzione che Eurosport ha da sempre nei confronti dei motori: non ci limiteremo a raccontare con passione i grandi eventi sportivi, ma in collaborazione con Italpress seguiremo a 360 gradi il mondo delle due e delle quattro ruote”, afferma Stefano Benzi, direttore responsabile di Eurosport. “Saremo presenti ai grandi saloni di automobilismo e motociclismo per presentare tutte le novita’, ospiteremo le prove su strada e su pista dei nostri commentatori e talent e soprattutto informeremo automobilisti e motociclisti su norme, leggi, novita’ del codice della strada e innovazioni nel campo della sicurezza, senza dimenticare il tema cruciale dell’educazione stradale”.
(ITALPRESS) – (SEGUE).

EDITORIA: SU YAHOO! EUROSPORT ‘MOTORSHOW’ IN COLLABORAZIONE CON ITALPRESS

Per Gaspare Borsellino, direttore responsabile dell’Agenzia Italpress “da sempre seguiamo con grande attenzione tutto il mondo dei motori sia a livello agonistico che di prodotto. Questo accordo ci permette di valorizzare ulteriormente uno dei nostri notiziari di punta, grazie a una vetrina prestigiosa e autorevole come il portale Yahoo! Eurosport, con il quale abbiamo gia’ avviato una proficua collaborazione con lo sport, segmento dove la nostra agenzia e’ leader in Italia con una produzione media di circa 300 news al giorno”.
(ITALPRESS).