Rai/ Domani in Cda ascolti e caso Santoro

Apc-Rai/ Domani in Cda ascolti e caso Santoro

Attesa risposta conduttore su contestazione

Roma, 5 ott. (Apcom) – Gli ascolti complessivi – dunque anche il Tg1 – e il caso Annozero. Questi due dei temi di cui si occuperà  domani il Cda Rai. All’ordine del giorno, a quanto si apprende, figura infatti una relazione di Antonio Marano, vice direttore con delega all’offerta, sugli ascolti e con l’occasione si parlerà , con ogni probabilità , di quelli del Tg1.

In Consiglio si tornerà  poi sul caso Annozero dopo che la settimana scorsa il Dg Mauro Masi si era riservato di avviare il procedimento disciplinare per la prima puntata, poi partito giovedì con una lettera di contestazione al conduttore. Lettera alla quale Santoro dovrebbe rispondere entro stasera, 5 giorni dalla contestazione.

Intanto è partita d’ufficio, all’Agcom, l’istruttoria sulla base dell’esposto presentato dal Pdl sempre sulla prima puntata di Annozero per “assenza di contraddittorio”.

Mdr

051603 ott 10

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi