Televisione

06 ottobre 2010 | 14:01

TV:STAR SULLA CROISETTE PER IL MIPCOM, ANCHE STONE E REDFORD

TV:STAR SULLA CROISETTE PER IL MIPCOM, ANCHE STONE E REDFORD
CANNES
(ANSA) – CANNES, 6 OTT – Non è il Festival del cinema, ma anche il Mipcom, la fiera mondiale del mercato televisivo, porta il suo manipolo di star sulla Croisette. Le major americane, che fanno la parte del leone sulla scena internazionale, hanno portato a Cannes registi e talenti per lanciare i propri prodotti di punta. Oliver Stone ha partecipato ad un incontro privato con i compratori per promuovere il suo ‘The Untold History of the United States’, prodotto dalla Showtime. Allo stand della FremantleMedia Enterprise, si è vista anche Sarah Jessica Parker che ha lanciato la sua ultima serie ‘A Work of Art’. Gli attori Elisabeth Moss e John Hamm sono invece al MipCom per promuovere ‘Mad men’, la pluripremiata fiction che ha novembre tornerà  in Italia, su FX, con la quarta serie. L’evento clou della fiera francese è però l’incontro con Robert Redford, che al Carlton Hotel, festeggia oggi, con il cast di ‘Mad men’, il primo anniversario della Sundance Channel Europe, la rete televisiva dell’attore e regista americano che, partita dagli Usa, punta ad espandersi sempre più nel Vecchio Continente. (ANSA)
COM/ S0B QBXB