Cinema

07 ottobre 2010 | 15:34

Cinema/ Bnl main partner del Festival di Roma per il quinto anno

Apc-Cinema/ Bnl main partner del Festival di Roma per il quinto anno
Assegnerà  Marc’Aurelio del pubblico al miglior film il 5 novembre

Roma, 7 ott. (Apcom) – Per il quinto anno consecutivo Bnl-Gruppo Bnp Paribas sarà  main partner del Festival Internazionale del Film di Roma e assegnerà  uno dei premi ufficiali, il Marc’Aurelio del pubblico al miglior film – Bnl, che verrà  consegnato dal presidente Luigi Abete il 5 novembre durante la cerimonia finale di premiazione.

La manifestazione nelle quattro precedenti edizioni ha riscosso un crescente consenso di pubblico con più di 2 milioni di visitatori, grazie anche alla varietà  e all’ampiezza della programmazione che punta sulle anteprime internazionali, alla valorizzazione del cinema indipendente e si caratterizza per l’alto grado di “accessibilità ” per un pubblico vasto e variegato, composto, oltre che da esperti cinefili, da chi ama il cinema e dalle famiglie con i bambini.

Per tutta la durata della manifestazione, Bnl sarà  presente nel Villaggio del Cinema con un’area ospitalità  che accoglierà  clienti della Banca, ospiti illustri e personaggi dello spettacolo. Lo scorso anno lo spazio ha ospitato oltre 3.000 persone, diventando anche luogo d’incontro tra produzioni, attori e giornalisti. Nel Villaggio ci sarà  un’area commerciale Bnl all’interno della quale, anche quest’anno, verrà  organizzata una raccolta fondi a favore del Comitato Telethon Fondazione Onlus per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Red-Lua

071612 ott 10