TLC: CONFALONIERI, SU NUOVE RETI MEDIASET SOLO SPETTATRICE

 
ECO:TLC
2010-10-08 12:56
TLC: CONFALONIERI, SU NUOVE RETI MEDIASET SOLO SPETTATRICE
CAPRI (NAPOLI)
(ANSA) – CAPRI (NAPOLI), 8 OTT – Sul modello che verrà  scelto in Italia per la realizzazione delle reti di nuova generazione “Mediaset è solo spettatrice”. Lo ha detto il presidente del gruppo televisivo, Fedele Confalonieri, intervenendo al convegno ‘Giochiamoci il futuro’ organizzato da Between. “E’ evidente – ha proseguito – che sarà  interessata a utilizzare per le sue offerte anche la larga banda e che questa dovrà  essere disponibile indiscriminatamente a parità  di condizioni per tutti gli operatori”. Secondo Confalonieri, comunque, “l’infrastruttura di rete è cruciale per lo sviluppo economico del Paese e per la competitività  delle nostre imprese, soprattutto medio/piccole”. Inoltre, “quello per la costruzione delle reti avanzate è un investimento strategico che deve avere nell’impulso della politica di governo il driver più forte”. (ANSA).
FP/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci