Editoria: De Benedetti, credo poco a modello New York Times

08 Oct 2010 17:28 CEDT Editoria: De Benedetti, credo poco a modello New York Times
Capri (MF-DJ)–“Le news sono come commodities e quindi sono gratuite, mentre i commenti alle news possono essere a pagamento. Al fatto di mettere il tassametro come il New York Times, io credo poco”. Lo ha affermato nel corso del suo intervento ad un convegno il presidente del gruppo l’Espresso, Carlo De Benedetti, parlando del futuro dell’editoria e ricordando che il sito www.repubblica.it e’ il piu’ cliccato in Italia per l’informazione su Internet. ren/fra carlo.renda@mfdowjones.it

 
 
(END) Dow Jones Newswires

October 08, 2010 11:28 ET (15:28 GMT)

Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti