TELECOM: GALATERI, SUDAMERICA CI INTERESSA MOLTO

 
ECO:TELECOM
2010-10-13 14:10
TELECOM: GALATERI, SUDAMERICA CI INTERESSA MOLTO  
 
(ANSA) – PADOVA, 13 OTT – “Abbiamo appena emesso un comunicato che smentisce l’operazione. Quello che c’é ed è certo è che il Sudamerica ci interessa molto”. Lo ha detto il presidente Gabriele Galateri di Genola, rispondendo ai giornalisti sulle intenzioni della Telecom a proposito delle attività  sudamericane della Sprint Nextel. “In Brasile va bene, in Argentina speriamo di concludere rapidamente gli accordi, quindi confermo il grosso interesse per quell’area geografica”, ha aggiunto Galateri a margine di ‘Working Capital’, il progetto di Telecom a sostegno delle idee innovative in ambito internet in corso a Padova. Riserbo però sui tempi dell’operazione in Argentina, il presidente Telecom ha escluso qualsiasi timing dell’operazione: “Non c’é una tempistica per l’Argentina, aspettiamo notizie e appena ci saranno verranno comunicate”. Infine le strategie in Brasile: “Il Brasile cresce bene – ha sottolineato Galateri di Genola – lo conosco piuttosto bene ed è un Paese su cui ho molta fiducia. Adesso aspettiamo evidentemente le elezioni, dopo di che riprenderemo a ragionare anche in termini di strategie e mi auguro anche di sviluppo, perché il Paese ha, a mio avviso, grosse potenzialità “. (ANSA).
YV7-BOG/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci