Comunicazione

14 ottobre 2010 | 12:25

Tv/ ActionAid e Current insieme per combattere la fame

Apc-Tv/ ActionAid e Current insieme per combattere la fame
Spot 30 secondi creato da utenti a sostegno di ‘Operazione Fame’

Roma, 14 ott. (Apcom) – Mezzo minuto per combattere la fame nel mondo con un video creativo. Questo l`appello di Current e ActionAid che, con V-CAM ‘Operazione Fame’, lanciano una nuova iniziativa Viewer Created Advertising Message chiedendo agli utenti di creare uno spot a sostegno della campagna di ActionAid ‘Operazione Fame’. Il V-Cam Operazione Fame inizia il 16 ottobre e termina il 30 novembre. Si rivolge a tutti i talenti creativi della community Current – oltre 40mila subscribers tra il sito ufficiale del canale e i profili di Facebook e Twitter – chiamati a realizzare uno spot di 30 secondi che sostenga e incentivi il pubblico alla sottoscrizione del manifesto di Operazione Fame, con cui ActionAid chiede a governi e istituzioni internazionali di cambiare le politiche ingiuste causa dell`emergenza umanitaria più grave al mondo: la fame. Allo scadere del termine, ActionAid e Current decreteranno i due video vincitori ai quali sarà  corrisposto un premio di 1750 euro e la messa in onda sul canale televisivo Current (Sky 130).

CAW

141318 ott 10