GENERALI: APPLICAZIONE PER IPHONE, DENUNCIA SINISTRO IN TEMPO REALE

GENERALI: APPLICAZIONE PER IPHONE, DENUNCIA SINISTRO IN TEMPO REALE
(AGI) – Milano, 14 ott. – Il gruppo Generali lancera’ un’applicazione specifica per iPhone attraverso cui sara’ possibile, per la prima volta in Italia, denunciare un sinistro in tempo reale, e individuare la carrozzeria convenzionata o l’agenzia piu’ vicina.  L’applicazione denominata iPolizza e’ dedicata ai clienti delle reti di Assicurazioni Generali, Alleanza, Augusta, Fata, INA Assitalia, Lloyd Italico, e Toro, mentre l’applicazione iGenertel a quelli della compagnia diretta del Gruppo. Ad oggi, sono scaricabili gratuitamente dall’App Store e sono fruibili su iPhone, iPodtouch e iPad.  L’applicazione – afferma una nota – apre un nuovo canale per la denuncia del sinistro, semplificando la procedura e velocizzando il processo di liquidazione: i clienti delle compagnie del gruppo potranno denunciare il sinistro 24 ore su 24 dal luogo dell’incidente, inviando la foto del modulo della costatazione amichevole firmato e le foto del veicolo danneggiato, e potranno quindi contattare immediatamente una carrozzeria convenzionata per risolvere il danno, il call center o un’agenzia per ricevere ulteriore assistenza. Una volta aperto il sinistro si verra’ successivamente contattati dal call center per il perfezionamento della pratica. (AGI) Gla

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti