TLC

15 ottobre 2010 | 13:50

FASTWEB: AL VIA CAMPAGNA ISTITUZIONALE CON VALENTINO ROSSI

FASTWEB: AL VIA CAMPAGNA ISTITUZIONALE CON VALENTINO ROSSI

MILANO (ITALPRESS) – Domenica 17 parte in tv la nuova campagna istituzionale di Fastweb. Quattro soggetti che ruotano intorno al personaggio Valentino Rossi per comunicare i valori distintivi della societa’. Entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, attitudine al cambiamento e all’innovazione, determinazione nel superare gli avversari e affermarsi, queste le parole chiave della nuova campagna. Protagonista unico e’ Valentino Rossi in una chiave mai utilizzata in questi cinque anni da testimonial di Fastweb. Gli spot sono stati studiati insieme al “Dottore”, che racconta la sua vita da campione, i suoi pensieri e le sue sensazioni, con quella umanita’, spontaneita’ e capacita’ comunicativa che gli sono propri e lo rendono vicino alla gente.
“Questi spot testimoniano come Valentino Rossi abbia trovato una identificazione profonda con Fastweb. I suoi valori, la sua filosofia di vita, di lavoro, di vedere e vivere la competizione sono del tutto identici a quelli della nostra azienda”, ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb.
“Valentino ha passione e grinta, e ce la mette tutta per essere sempre un passo avanti. Cosi’ come nei momenti di successo sappiamo entusiasmarci e trovare energie per nuove sfide, nei momenti difficili abbiamo la forza e il coraggio di reagire e guardare al futuro con grinta e ottimismo. Fastweb e Valentino sono sempre rimasti vicino, grazie a quella stima e fiducia reciproca fondamentali per un rapporto forte e sincero”.
(ITALPRESS).
ads/com 15-Ott-10 13:06