Enel premia l’ambiente

La liberalizzazione del mercato dell’energia del 2007 ha obbligato le varie aziende a studiare una politica di fidelizzazione dei propri clienti. È questo lo scopo del programma loyalty di Enel il cui catalogo di quest’anno è ora distribuito sia nei Punti Enel che agli iscritti al programma. Con la carta fedeltà  Enelpremia, che arriverà  direttamente a casa del cliente dopo l’iscrizione al programma, è possibile usufruire di sconti per lo shopping fino al 50%, presso i punti vendita delle aziende convenzionate. L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata on line o chiamando da rete fissa il numero verde 800.900.860 o da cellulare il numero 199.50.50.65, recandosi in un Punto Enel o mediante l’invio di un sms al numero 320.2043860.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 410 – Ottobre 2010

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta