àˆ solo l’inizio

Il successo di Grazia in Francia, festeggiato con una grande serata all’Opéra di Parigi, apre la strada alla crescita della Mondadori nel mondo dell’haut de gamme e dà  la spinta a nuovi progetti anche nel web.
La simbologia era trasparente ed è arrivata dritta come una freccia al cuore di tutti quelli a cui il messaggio era indirizzato: l’Opéra di Parigi, luogo che più istituzionale non si può, trasformata in una grande discoteca per festeggiare il primo anno di vita e il successo di Grazia in Francia è stato il modo per sottolineare come Grazia avesse fatto proprio la stessa cosa: entrare in un mondo che sembrava immutabile, dominato da decenni da due mostri sacri, Elle e Madame Figaro, e scardinarlo a ritmo di rock riuscendo nell’arco di dodici mesi a salire sul podio dei femminili haut de gamme.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 410 – Ottobre 2010

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’