I valori di Fastweb corrono con Valentino

“Con Valentino Rossi abbiamo trovato una identificazione profonda. I suoi valori, la sua filosofia di vita, di lavoro, il suo modo di vedere e vivere la competizione sono identici a quelli della nostra azienda”. Luca Pacitto, head of communication di Fastweb, spiega così la decisione di affidare al fuoriclasse delle due ruote anche la campagna istituzionale partita il 17 ottobre.
Testimonial da cinque anni del gruppo di tlc controllato da Swisscom, Valentino Rossi per questa comunicazione è ritratto nel suo mondo, quello delle gare che lo hanno reso famoso e amato nel mondo e che lo hanno laureato nove volte campione internazionale del Moto Gp. Al centro degli spot articolati in quattro soggetti ci sono i valori – e le parole chiave – di Fastweb: entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, attitudine al cambiamento e all’innovazione, determinazione nel superare gli avversari e affermarsi.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 410 – Ottobre 2010

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta