Televisione

21 ottobre 2010 | 13:46

ASCOLTI RAI, RECORD PER ‘CHI L’HA VISTO?’. INTER-TOTTENHAM 4 MLN

ASCOLTI RAI, RECORD PER ‘CHI L’HA VISTO?’. INTER-TOTTENHAM 4 MLN
(AGI) – Roma, 22 ott. – Ancora una vittoria su Rai1 ieri, mercoledi’ 20 ottobre, per lo show musicale “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici, che e’ stato il programma piu’ visto in prima serata con 5 milioni 188mila telespettatori e il 20.35 di share. Rai1 si conferma la rete leader del prime time con 5 milioni 761mila telespettatori e il 19.61 di share, della seconda serata con il 19.34 e delle 24 ore con il 21.09. Su Rai2 la partita di Champions League tra Inter e Tottenham ha ottenuto in media un ascolto di 4 milioni 36mila telespettatori pari al 13.75 di share. In particolare, il primo tempo e’ stato seguito da 4 milioni 465mila telespettatori con il 15.02 di share, il secondo da 3 milioni 616mila pari al 12.48. In prima serata su Rai3 ascolti record per la trasmissione di servizio “Chi l’ha visto?”, che e’ stata seguita da 4 milioni 373mila telespettatori e ha registrato il 15.73 di share. Nell’access prime time sempre grande interesse per il game show di Rai1 “Soliti ignoti”, visto da 6 milioni 3mila telespettatori con il 20.50 di share. In totale, Rai ha vinto nettamente il prime time con 13 milioni 853mila telespettatori e il 47.15 di share e l’intera giornata con una percentuale del 43.18. In seconda serata su Rai1 “Porta a porta” ha ottenuto il 13.42 di share con 897mila telespettatori e il 21.40 di share. Su Rai2 la rubrica di Rai Sport “Novantesimo Minuto Champions” e’ stata seguita da 1 milione 680mila telespettatori con il 7.63 di share. La puntata di “Parla con me”, su Rai3, ha realizzato un ascolto pari a 1 milione 169mila telespettatori e uno share del 7.25. Da segnalare nel pomeriggio di Rai1 “La vita in diretta” che nella prima parte ha registrato il 32.37 di share con 2 milioni 889mila telespettatori e nella seconda 3 milioni 457 con il 30.95. Leader del preserale si conferma “L’Eredita’” che ha ottenuto con “La sfida dei 6″ il 27.24 pari a 4 milioni 872mila telespettatori, saliti nella sfida finale a 6 milioni 525mila con il 28.76. (AGI) Red